Partecipazione riservata agli under 35 (di età uguale o inferiore a 35 anni)

Termine ultimo per la presentazione del materiale: 13/08/2017 (le iscrizioni inviate dopo tale data non verranno considerate). 

 

MOSTRA

I candidati dovranno allegare alla richiesta l’immagine di un’opera, che non superi l'altezza di 50 cm, da esporre durante il festival. Ogni partecipante dovrà procurarsi idoneo supporto per l’esposizione. La scultura potrà essere fatta con qualsiasi materiale (es: legno, marmo, plastica, gesso ecc.)

 

ESTEMPORANEA

La partecipazione degli scultori selezionati all’estemporanea è obbligatoria per tutti i 3 giorni. L’estemporanea si svolge dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 24.

L’organizzazione mette a disposizione di ciascun scultore 1 panetto di creta mentre sarà cura dell’artista procurarsi ogni altra strumentazione necessaria (banco da lavoro, faretti, cavi elettrici, ecc.). Alla fine del festival l'opera rimarrà al artista.

 

SELEZIONI DEGLI SCULTORI

L’esito della selezione verrà pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook di Acmè. Gli spazi saranno assegnati dopo la selezione in base al miglior rendimento visivo a giudizio dell’organizzazione.  È inoltre necessario che i partecipanti debbano avere la possibilità di allestire e rimuovere le proprie opere nei giorni prefissati.  L’esito della selezione verrà comunicato via e-mail e sulla pagina Facebook di Acmè.

 

Per ulteriori informazioni contattare il responsabile della pittura:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo:

  

Go to top